Condizioni generali di utilizzo del sito

Vogliate leggere attentamente la pagina seguente prima di iniziare la navigazione sul nostro sito. L'accesso al presente sito web ed il suo utilizzo sono soggetti alle condizioni qui di seguito riportate.

Vi chiediamo di non proseguire nella navigazione se non siete disposti ad accettare tali condizioni, che potranno essere in qualunque momento modificate a nostra discrezione e senza alcun preavviso. Pertanto, ogni volta che visiterete questo sito Vi invitiamo a visionare questa pagina per verificare che non siano intervenute modifiche.

Diritti di proprietà intellettuale

I contenuti del sito, comprese le immagini, i testi, i loghi ecc. sono proprietà di La Patcheria che utilizza il sito a scopo promozionale. Tutto il materiale inserito nei siti internet www.lapatcheria.com è protetto dalle leggi sul diritto d'autore: qualsiasi utilizzo e duplicazione di questo materiale è rigorosamente proibito se non previa autorizzazione da parte dei legittimi proprietari.

Diritti di terzi

Chiunque ritenga che La Patcheria possa aver violato i propri diritti è pregato di contattarci. La Redazione provvederà a riorganizzare i contenuti per venire incontro alla richieste.

Esclusione di responsabilità

L'utilizzo di questo sito è a Vostro esclusivo rischio. In nessun caso La Patcheria, i suoi collaboratori o i siti fornitori di altri contenuti potranno essere ritenuti responsabili per ogni e qualsiasi danno, in ogni e qualsiasi modo connesso all'uso di questo sito e/o alle informazioni ivi contenute, nonché alla funzionalità del sito stesso. In particolare, La Patcheria non sarà responsabile per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel sito né per eventuali danni o virus che possano colpire l'attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell'accesso, dell'utilizzo o della navigazione nel sito o dello scaricamento di materiali dal sito. La Patcheria si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l'assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni della stessa, sia di terze parti. Chiunque utilizzi le informazioni e/o i materiali qui contenuti si assume la totale responsabilità per qualsivoglia perdita, costo e danno, siano essi diretti od indiretti, di qualsiasi natura ed entità, derivanti dall'uso del sito stesso.

Dati forniti dall'utente

L'utente del sito è totalmente responsabile del contenuto e della veridicità dei dati inviati a La Patcheria nonché della violazione di eventuali diritti di terzi. L'utente fornisce il proprio espresso consenso affinché La Patcheria possa trattare tali dati ed utilizzarli per gli scopi specificati nell' informativa sulla privacy, cui si rimanda.